Alto Contrasto

VI PRESENTIAMO

IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI

I 12 alunni della lista “The VOICES in the world” eletti nel Consiglio comunale dei ragazzi per a.s. 17/18 dopo le elezioni della Scuola Secondaria svoltesi martedì 31 ottobre: insieme al sindaco Alice Zendra 3D, Laura Cotti Cometti 1A, Adua Morandini 2A, Irene Filippi 3A, Luca Azzarini 1C, Federico Rinaldi 2C, Jessica Facchinetti 3C, Anna Bonetti 1D, Aissa Moncada 2D, Claudio Tomera 1E, Daris Pasic 2E e Sofia Lorandi 3E.

Al loro fianco seguiranno il progetto anche i 4 studenti della lista sfidante "Tomorrowland" che hanno totalizzato il maggior numero di preferenze: Andrea Delvecchio 3C, Alessio Murgila 2A, Alex Petenzi 1D e Tommaso Costanza 2D.

Domenica 5 novembre, il Consiglio comunale dei ragazzi partecipa insieme all'Amministrazione comunale di Costa Volpino, alla celebrazione in occasione della ricorrenza della Festa dell'Unità nazionale e delle forze armate: in foto,  un momento di raccoglimento del neoeletto  Sindaco dei ragazzi per a.s. 2017-18, Alice Zendra, a fianco del sindaco Mauro Bonomelli, durante l'alzabandiera davanti al monumento ai Caduti.